URBIS NEWS 20/21
aprile/maggio 2014
 
  Gli eroi si radunano a Cibus 2014 - Fiera di Parma - dal 5 all'8 Maggio - Padiglione 4 - Stand A015  
     
 

 
 
   
  Il vero eroe sei tu!
     
 

“Il vero eroe non si arrende mai, a distinguerlo dagli altri non è il gran gesto iniziale o la fierezza con cui affronta le torture e la morte ma la costanza con cui si ripete, la pazienza con cui subisce e reagisce, l’orgoglio con cui nasconde le sue sofferenze e le ributta in faccia a chi gliele impone. Non rassegnarsi è il suo segreto, non considerarsi vittima, non mostrare agli altri tristezza o disperazione."

Chi di voi ha seguito in questi giorni il mondo di Urbis Project avrà notato alcuni post giornalieri, che riprendevano citazioni e descrizioni di eroi del passato, dipinti e raccontati in maniera leggendaria, eroi viventi nell’immaginario collettivo, figure immortali. >>



 
 

 

 
  Non arrendersi mai è il suo segreto
     
 

Lo abbiamo scritto e riscritto in questi giorni, abbiamo ragionato sulla figura di eroe, citato grandi personaggi della storia reale e di quella immaginaria, ma oggi 30 Aprile 2014, data in cui parte ufficialmente la campagna Marketing 2014/2015 di Urbis Project, ci viene una gran voglia di ripetertelo:IL VERO EROE SEI TU!

Perchè l’eroe, e perchè calato in una realtà come quella della distribuzione promozionale? Perchè il nostro tempo ha bisogno, come tutti gli altri tempi vissuti e passati, di eroi. L’eroe è lo stimolo, l’esempio, il modello da imitare. L’eroe è l’ambizione mista a curiosità e voglia di superare l’ostacolo e di regalare alla nostra storia un lieto fine.>>


 
   
  URBISPROJECT Via San Demetrio Corone, 8 - 00118 Roma
Tel: 06 79841638 - Fax: 06 79810221 // www.urbisproject.it

Questa e-mail ti é stata inviata da UrbisProject perché sei un socio registrato ed hai accettato l'Informativa Privacy..
Potrai esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione ed opposizione relativamente ai dati di carattere personale.

Per inoltrare ad un amico seleziona qui.
Per cancellarti da UrbisProject seleziona qui.

Tutti i contenuti di questa newsletter e del sito UrbisProject sono di proprietà di Servizi e Soluzioni Integrati