Oggi è festa! Sei anni da quel pomeriggio di Dicembre e per celebrare e rammentare quel giorno abbiamo pubblicato in ricordo, il nostro "Hello World", la prima versione della nostra pagina HTML (una sola pagina).

Oggi è festa! Perché la piattaforma Urbis è cresciuta, nelle sue forme, nei suoi vari aspetti e anche nei nomi: da Cartesio a Urbis View, passando per Urbis Project ed approdando a Urbis 3.x.

Oggi è festa! Il racconto iniziato a scrivere sei anni fa va avanti, il Delivery Different propaga, i "differenti" sono ovunque, tra le insegne delle grande distribuzione ed anche tra le agenzie.

Oggi è festa! E come in tutti i giorni di festa, si saluta l'anno trascorso e vissuto e si guarda al futuro.

Così proprio oggi, mentre rilasciamo la nostra area a voi dedicata in eterno, appunto Urbis Aeterna, proprio in questa giornata, ci sentiamo di fare l'annuncio più importante che volge al futuro.

Ormai da più di un mese si è aperto il cantiere per lo sviluppo della nuova versione di Urbis, la 4.x.

Sarà un lavoro lungo, sarà impegnativo e pieno di incognite, perché l'obiettivo è quello, ancora una volta, di riscrivere le regole del gioco, con l'ambizione e insieme la celata speranza di riuscire ancora una volta a farlo.

Abbiamo una "tribù di differenti" ormai che ci fa ben sperare, abbiamo ancora una volta la voglia di spingerci un passo in avanti rispetto a dove ci siamo fermati ieri sera. Abbiamo una rete blu, gialla o chi lo sa domani di quale colore, da far sventolare ogni giorno sempre più in alto.

Abbiamo un dovere, si chiama Urbis.

Buon Compleanno a Noi!

Urbis Aeterna

Urbis Rating

Ti ricordiamo che il RATING DI URBIS si aggiorna mensilmente!