Tutte le news di URBIS

Urbis #followinnovation

Urbis una scelta di continua innovazione #FOLLOWINNOVATION Il duemiladiciassette ha segnato certamente per noi di Urbis passi importanti. E' la smania che sempre ci tormenta e quella voce costante che ci impone ad andare sempre avanti. Tutto è iniziato ad aprile in concomitanza con il rilascio della nuova grafica del sito di Urbis Project, in cui per quell'occasione dalla Rete passata dal Blu-Urbis al Giallo, è scaturita la nuova e performante Urbis Mobile: l'app per smartphone di consultazione dell'andamento delle distribuzioni Touch e del posizionamento delle squadre su territorio. Tutto per Smartphone, tutto in tempo reale. Nello stesso mese veniva pubblicato il Rating di Urbis, la speciale classifica mensile che rende pubblica la qualità delle agenzie che distribuiscono nella costellazione di Urbis: i differenti, come li chiamiamo noi. Il Rating mantiene costante questo obiettivo, perché nel settore del Door to Door, della distribuzione del volantino, dove lo diciamo sempre, noi siamo ospiti, c'è davvero ancora tanta qualità, e ci sono agenzie che ancora voglio fare azienda. Noi nel nostro piccolo possiamo dare loro la possibilità di rendere pubblica questa qualità. Nel frattempo siamo arrivati in autunno, Urbis ha rilasciato il nuovo servizio ON-DEMAND, che permette di conservare per intervalli di tempo di circa 15 giorni, le campagne certificate all'interno del nostro Mapwiever di Urbis. Il servizio (che ha un costo molto basso) è offerto in prova per i nostri clienti qualora essi ne facciano richiesta di attivazione presso l'indirizzo di contatto. E poi? Beh poi alle viste (13 Dicembre) c'è il compleanno di Urbis, il sesto anno dalla nascita della nostra piattaforma, e vedrete che il nostro inseguimento verso l'innovazione ha in serbo una sorpresa, davvero unica, speciale, passateci il termine ... AETERNA. Nelle prossime news, ne saprete di più nel frattempo non perdete insieme a noi, la scia dell'innovazione. #followinnovation

Contatto diventa anche Whatsapp

Sgombriamo subito il campo: non si tratta di un'alternativa. Contatto è, e resta l'unico canale di Urbis verso il mondo esterno con l'ormai noto indirizzo email. Allora cosa cambia? Cambia che da oggi avrete un contatto (scusate il gioco di parole) più diretto, ma soprattutto più immediato e mirato. Questo nuovo servizio sarà finalizzato a messaggi immediati e per comunicazioni che oggi nel 90% dei casi avvengono per telefono. Ripetiamo che l'indirizzo e-mail non sarà superato: contatto@urbisproject.it resta il canale ufficiale di richiesta e di scambio di comunicazioni. La presenza e la distinzione di whatsapp consentirà ai nostri clienti ed utilizzatori, di avere al proprio fianco (dalle 9:00 alle 16:00) una figura costante e di ausilio in tutte le attività e per tutti i servizi utilizzati con Urbis 3.x. In questo caso noi di Urbis, abbiamo deciso di farci in quattro per voi: Customer (3926467660) si occuperà di dare instant message a tutti gli utilizzatori del mondo Urbis rappresentando in ogni momento una guida costante. Executive (3926464905) diventa il collegamento quotidiano con tutte le attività di pianificazione, gestione campagne ed esecuzione delle attività giornaliere attraverso i diversi servizi Urbis. Mobile (3926464907), lo dice la parola stessa aumenta gli strumenti a disposizione per avere un'assistenza ancora più immediata nell'uso quotidiano delle app mobile di Urbis. Reporting (3926464110), sarà invece il canale di comunicazione legato alle reportistiche mensili ed al Rating di Urbis, aggiornando informazioni legate ai documenti di certificazione mensile. Come usare questa nuova opportunità? Semplicemente come oggi viene utilizzato Whatsapp nel vostro privato, prendendo nota dei numeri e contattando nel quotidiano per ogni necessità e tipologia di richiesta una delle chat attive. Avevamo promesso che questo scampolo di 2017 avrebbe portato altre novità oltre al Rating di Urbis e all'App Urbis Mobile, questa è una, ma non l'ultima, aspettate e saprete. Come dice il video di Urbis di quest'anno? Serve impegno costante per restare il numero uno, per rimanere differente, ecco appunto.

Nasce il Best of the Mounth

Nasce il Best of the Mounth, la classifica delle classifiche, quella che raccoglie le migliori performance di ogni mese.Sarà sicuramente stimolante cercare di arrivare sul tetto del door to door ogni mese, e questo lo si potrà realizzare solo dando il massimo e fornendo la professionalità e l'impegno che solo agenzie differenti possono fornire ad insegne differenti.Ogni mese verranno raccolti e pubblicati nella pagina Best Of di questo sito, ed inoltre sarà data facoltà all'agenzia di poter rendere noto il proprio nome (sarebbe un'ottima idea, no?).Chi da il meglio è giusto che non rimanga nell'ombra. La qualità va resa palese.Partecipare al Rating di Urbis fornisce valore alle aziende, a chi si certifica e a chi certifica con il nostro Urbis Touch.E poi se ci pensate, la cosa bella è che chiunque, sempre, che sia una grande o una piccola agenzia, potrà avere il suo momento di gloria, e vivere il suo mese Best Of, basta acquisire la propria consapevolezza, quella di essere ne migliore, ne peggiore ... semplicemente differente.#bedifferent

Il nostro video 2017

Il nostro video 2017 termina con una bellissima frase che ti invita (sia insegne che agenzie) a percorrere con noi la strada per diventare i numeri uno nel door to door. E' per avere certezza di essere davvero i numeri uno che nasce il Rating di Urbis, la prima classifica settimanale che mette in evidenza le performace di copertura attraverso sistema Urbis Touch di tutte le agenzie che distribuiscono sul territorio nazionale, e non sono poche. Per avere un'idea dei numeri che muovono tutti i giorni il nostro rating, basta entrare nella pagina cliccando sull'immagine della Boa a 5 stelle ed entrare nella'area statistiche, con una dashboard davvero esaustiva sulla capacità giornaliera del sistema Urbis 3.x.

Il nostro sito

Il nostro sito, la nostra immagine, che si rinnova costantemente.Si tratta della quarta trasformazione in 5 anni, quasi un cambio di metamorfosi per anno, stavolta abbiamo sposato il bianco, l'esatto opposto del nero effetto "Tron" che ha campeggiato per tutto il 2015 e 2016. Era il periodo dell'invito al cambiamento, noi che siamo "maniaci" del cambiamento e che anche questa volta non ci stiamo troppo su a pensarci e via! Un nuovo sito, un nuovo messaggio, un nuovo ambiente Desk per gli utenti di Urbis 3.x, e una vecchia convinzione: il Delivery Different è più vivo che mai, e ci spinge con suo impeto avanti, implacabile e costante.

Urbis Rating