Contatto diventa anche Whatsapp

Stavolta noi di Urbis, abbiamo deciso di farci in quattro per voi:
Customer (3926467660): si occuperà di dare instant message a tutti gli utilizzatori del mondo Urbis rappresentando in ogni momento una guida costante.
Executive (3926464905): diventa il collegamento quotidiano con tutte le attività di pianificazione, gestione campagne ed esecuzione delle attività giornaliere attraverso i diversi servizi Urbis.
Mobile (3926464907): lo dice la parola stessa aumenta gli strumenti a disposizione per avere un'assistenza ancora più immediata nell'uso quotidiano delle app mobile di Urbis.
Reporting (3926464110): sarà invece il canale di comunicazione legato alle reportistiche mensili ed al Rating di Urbis, aggiornando informazioni legate ai documenti di certificazione mensile.
Come usare questa nuova opportunità? Semplicemente come oggi viene utilizzato Whatsapp nel vostro privato, prendendo nota dei numeri e contattando nel quotidiano per ogni necessità e tipologia di richiesta una delle chat attive.
Avevamo promesso che questo scampolo di 2017 avrebbe portato altre novità oltre al Rating di Urbis e all'App Urbis Mobile, questa è una, ma non l'ultima, aspettate e saprete.
Come dice il video di Urbis di quest'anno? Serve impegno costante per restare il numero uno, per rimanere differente, ecco appunto.

Nasce il Best of the Mounth, la classifica delle classifiche, quella che raccoglie le migliori performance di ogni mese.
Sarà sicuramente stimolante cercare di arrivare sul tetto del door to door ogni mese, e questo lo si potrà realizzare solo dando il massimo e fornendo la professionalità e l'impegno che solo agenzie differenti possono fornire ad insegne differenti.
Ogni mese verranno raccolti e pubblicati nella pagina Best Of di questo sito, ed inoltre sarà data facoltà all'agenzia di poter rendere noto il proprio nome (sarebbe un'ottima idea, no?).
Chi da il meglio è giusto che non rimanga nell'ombra. La qualità va resa palese.
Partecipare al Rating di Urbis fornisce valore alle aziende, a chi si certifica e a chi certifica con il nostro Urbis Touch.
E poi se ci pensate, la cosa bella è che chiunque, sempre, che sia una grande o una piccola agenzia, potrà avere il suo momento di gloria, e vivere il suo mese Best Of, basta acquisire la propria consapevolezza, quella di essere ne migliore, ne peggiore ... semplicemente differente.

#bedifferent

Urbis Rating

Ti ricordiamo che il RATING DI URBIS si aggiorna mensilmente!