Images

Vuoi saperne di più su Aeterna? Seguimi

Sgombriamo subito il campo: non si tratta di un'alternativa.

Contatto è, e resta l'unico canale di Urbis verso il mondo esterno con l'ormai noto indirizzo email.

Allora cosa cambia?

Cambia che da oggi avrete un contatto (scusate il gioco di parole) più diretto, ma soprattutto più immediato e mirato.
Questo nuovo servizio sarà finalizzato a messaggi immediati e per comunicazioni che oggi nel 90% dei casi avvengono per telefono.

Ripetiamo che l'indirizzo e-mail non sarà superato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. resta il canale ufficiale di richiesta e di scambio di comunicazioni.
La presenza e la distinzione di whatsapp consentirà ai nostri clienti ed utilizzatori, di avere al proprio fianco (dalle 9:00 alle 16:00) una figura costante e di ausilio in tutte le attività e per tutti i servizi utilizzati con Urbis 3.x.

In questo caso noi di Urbis, abbiamo deciso di farci in quattro per voi:

Customer (3926467660) si occuperà di dare instant message a tutti gli utilizzatori del mondo Urbis rappresentando in ogni momento una guida costante.

Executive (3926464905) diventa il collegamento quotidiano con tutte le attività di pianificazione, gestione campagne ed esecuzione delle attività giornaliere attraverso i diversi servizi Urbis.

Mobile (3926464907), lo dice la parola stessa aumenta gli strumenti a disposizione per avere un'assistenza ancora più immediata nell'uso quotidiano delle app mobile di Urbis.

Reporting (3926464110), sarà invece il canale di comunicazione legato alle reportistiche mensili ed al Rating di Urbis, aggiornando informazioni legate ai documenti di certificazione mensile.

Come usare questa nuova opportunità? Semplicemente come oggi viene utilizzato Whatsapp nel vostro privato, prendendo nota dei numeri e contattando nel quotidiano per ogni necessità e tipologia di richiesta una delle chat attive.

Avevamo promesso che questo scampolo di 2017 avrebbe portato altre novità oltre al Rating di Urbis e all'App Urbis Mobile, questa è una, ma non l'ultima, aspettate e saprete.

Come dice il video di Urbis di quest'anno? Serve impegno costante per restare il numero uno, per rimanere differente, ecco appunto.

Urbis Rating

Ti ricordiamo che il RATING DI URBIS si aggiorna mensilmente!