Images

Vuoi saperne di più su Aeterna? Seguimi

Urbis una scelta di continua innovazione #FOLLOWINNOVATION

Il duemiladiciassette ha segnato certamente per noi di Urbis passi importanti. E' la smania che sempre ci tormenta e quella voce costante che ci impone ad andare sempre avanti.

Tutto è iniziato ad aprile in concomitanza con il rilascio della nuova grafica del sito di Urbis Project, in cui per quell'occasione dalla Rete passata dal Blu-Urbis al Giallo, è scaturita la nuova e performante Urbis Mobile: l'app per smartphone di consultazione dell'andamento delle distribuzioni Touch e del posizionamento delle squadre su territorio. Tutto per Smartphone, tutto in tempo reale.

Nello stesso mese veniva pubblicato il Rating di Urbis, la speciale classifica mensile che rende pubblica la qualità delle agenzie che distribuiscono nella costellazione di Urbis: i differenti, come li chiamiamo noi.

Il Rating mantiene costante questo obiettivo, perché nel settore del Door to Door, della distribuzione del volantino, dove lo diciamo sempre, noi siamo ospiti, c'è davvero ancora tanta qualità, e ci sono agenzie che ancora voglio fare azienda.

Noi nel nostro piccolo possiamo dare loro la possibilità di rendere pubblica questa qualità.

Nel frattempo siamo arrivati in autunno, Urbis ha rilasciato il nuovo servizio ON-DEMAND, che permette di conservare per intervalli di tempo di circa 15 giorni, le campagne certificate all'interno del nostro Mapwiever di Urbis.

Il servizio (che ha un costo molto basso) è offerto in prova per i nostri clienti qualora essi ne facciano richiesta di attivazione presso l'indirizzo di contatto.

E poi?

Beh poi alle viste (13 Dicembre) c'è il compleanno di Urbis, il sesto anno dalla nascita della nostra piattaforma, e vedrete che il nostro inseguimento verso l'innovazione ha in serbo una sorpresa, davvero unica, speciale, passateci il termine ... AETERNA.
Nelle prossime news, ne saprete di più nel frattempo non perdete insieme a noi, la scia dell'innovazione.


#followinnovation

Urbis Rating

Ti ricordiamo che il RATING DI URBIS si aggiorna mensilmente!